CAPO-LAVORI IN CORSO 2
CERCA
5X1000
DAI PIU' SPAZIO ALLA SOLIDARIETA':
DONA IL TUO CINQUE PER MILLE AL CENTRO LA TENDA
REGOLAMENTO - SEZIONE DISEGNO E PITTURA

ROGETTOGIOVANI
Centro La Tenda

Regolamento Concorso ? CAPOLAVORI IN CORSO ? - 
sezione PITTURA e DISEGNO

 FINALITA'
Scopo del concorso è favorire la creatività giovanile attraverso la promozione delle loro opere originali.
· REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE:
· Possono partecipare al concorso tutti i giovani artisti dai 14 ai 35 anni. Ogni artista ha la possibilità di presentare un solo elaborato per sezione.
· CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE:
· La partecipazione al concorso è completamente gratuita. Le opere devono avere carattere di assoluta originalità: l ? organizzazione non si assume responsabilità in merito alla presentazione di opere non autentiche o impersonali. L ? artista si assume quindi ogni responsabilità in merito alle violazioni di altrui diritti sulle opere. L'Artista può ideare l'opera liberamente. Si sottolinea, tuttavia, che opere a contenuti o riferimenti di natura politica, religiosa o etica, che siano in contrasto con le normative vigenti e/o comunque siano ritenuti inopportuni perché offendono l ? etica e la morale pubblica, non verranno accettate.
· Ogni partecipante dovrà far pervenire la domanda di partecipazione al concorso entro e non oltre il 30 Settembre 2012 tramite e-mail all ? indirizzo progettogiovani@centrolatenda.it scrivendo nome, cognome, data di nascita, sezione del concorso a cui si desidera aderire, contatto e-mail e numero di telefono, nonché la dichiarazione di partecipazione al concorso.
· Es.
· Io sottoscritto (nome e cognome) nato il __/__/__ dichiaro di voler partecipare al concorso   CAPOLAVORI IN CORSO ? sezione(una tra pittura e disegno)
· E-mail________________
· Numero di telefono_____________
· La serata finale del concorso, la mostra delle opere che hanno partecipato e la premiazione dei 2 vincitori - uno per la sezione disegno ed uno per la sezione pittura - si terrà il 20 Ottobre 2012 alle ore 21.00 presso ? La Tenda a Fieravecchia ? in via Fieravecchia 20 Salerno.
· Gli elaborati potranno essere consegnati a partire da martedì 18 Settembre 2012 fino al 18 Ottobre 2012, tutti i martedì e i giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Le opere dovranno essere consegnate esclusivamente a mano presso ? La Tenda a Fieravecchia ? , in via Fieravecchia 20
Salerno.
· Durante il periodo che intercorre tra la presentazione della domanda e il termine ultimo per la consegna degli elaborati, sarà organizzato un evento per favorire la conoscenza e il confronto tra tutti gli artisti.
I PREMI:
Una giuria di esperti d ? arte e di comunicazione giovanile decreterà un vincitore per ognuna delle due sezioni del concorso (pittura e disegno). A ciascun vincitore verrà data la possibilità di allestire una mostra personale presso gli spazi della Tenda a Fieravecchia, ed un buono di ? 50 da spendere presso un negozio di belle arti.
CESSIONE DEI DIRITTI:
All ? atto dell ? adesione al concorso l ? autore cede tutti i diritti di utilizzo dell ? opera all ? Associazione La Tenda - Centro di Solidarietà ONLUS - che si impegna ad utilizzarla solo per gli scopi inerenti al presente concorso, e a restituirla alla fine di esso.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE:
- Segreteria Progetto Giovani telefono 089/228038 il martedì e il giovedì dalle 10.00 alle 13.00
- Indirizzo e-mail: progettogiovani@centrolatenda.it Sito internet www.centrolatenda.it
- Facebook: ProgettoGiovani Centro La Tenda