Home page
CERCA
5X1000
DAI PIU' SPAZIO ALLA SOLIDARIETA':
DONA IL TUO CINQUE PER MILLE AL CENTRO LA TENDA
LA COMPAGNIA DEGLI AMICI

 VI FESTA DELLA COMPAGNIA DEGLI AMICI

Le prime adesioni alla festa in programma il 29 novembre a Sorella Luna

Marina Martucci

Grazie di cuore per l'invito che mi avete inviato. Spero di stare meglio in salute, per partecipare almeno a qualcuno dei momenti del corposo programma a cui state lavorando. non so se riuscirò ad essere fisicamente presente, ma conservo il ricordo vivo di Michele Filomena. Grazie perchè rendete più forte e vivo il senso dell'amicizia che ha sempre bisogno di "segni" concreti. un saluto particolare a Nicola, Marina

Vito Valenti

Carissimi amici, mi unisco alla festa della Vostra Compagnia, di cui ho goduto l'amicizia, le attenzioni, la disponibilità, il calore e ... la preghiera.
La Festa è nell'incontro e l'incontro stesso si fa festa quando lontananza e vicinanza si congiungono e si vivificano nella fraternità.
La tenda evoca il cammino, un cammino alleggerito e libero verso la meta della gioia, della felictà; e noi conosciamo la srada e la meta, conosciamo che il Signore Gesù si è fatto amico di viaggio per accompagnarci verso la luce, la speranza, al'amore.
Vi auguro una gioiosa crescita nell'attrazione amicale di Colui che si è fatto lui stesso tenda per il nostro incontro, dimore di Dio tra noi, casa di amicizia e di fraternità. In Lui Vi giungano benedizioni, abbracci e saluti. p. Vito Valenti