SEZIONE SPETTACOLO
CERCA
5X1000
DAI PIU' SPAZIO ALLA SOLIDARIETA':
DONA IL TUO CINQUE PER MILLE AL CENTRO LA TENDA
SEZIONE SPETTACOLO

CAPO-LAVORI IN CORSO

“SALERNO GIOVANI ARTISTI ”

SEZIONE SPETTACOLO

Il Centro di Solidarietà La Tenda promuove CAPO-LAVORI IN CORSO “Salerno Giovani Artisti” rivolto a  attori, mimi, cabarettisti, comici emergenti in gruppo o da soli. CAPO-LAVORI IN CORSO è un concorso per giovani del territorio salernitano (di età compresa tra i 16 e i 30 anni) che si esibiranno in via Fieravecchia, 20  dal 26 al 30 luglio 2010. La manifestazione nasce per offrire a tutti i giovani e giovanissimi uno spazio ed un’occasione per farsi conoscere, diffondere e proporre sul territorio le loro passioni e le loro creazioni.

L’iniziativa rappresenta inoltre un’opportunità di sana aggregazione per i giovani. Favorisce la conoscenza reciproca, permette il confronto dei bisogni e delle necessità individuali nella ricerca di modalità di lavoro condivise. La comunicazione tra i giovani avviene anche attraverso la musica: linguaggio espressivo comune che facilita l’interazione e la condivisione di un progetto stimolante e che porta responsabilizzazione, coinvolgimento e divertimento.

CAPO-LAVORI IN CORSO si terrà presso il Centro La Tenda in via Fieravecchia,20 a Salerno nelle seguenti date:

Lunedì           26  luglio

Martedì          27  luglio

Mercoledì       28  luglio

Giovedì          29  luglio

Venerdì         30  luglio – Serata finale (eventuali variazioni delle date previste saranno tempestivamente comunicate al pubblico ed ai partecipanti)